Via Viviani 2, Crema (CR)

  • White Facebook Icon
  • Instagram - Bianco Circle

Strada al lago 63, Milano San Felice

Tel: 0373257873 / 334 1073672

Tel: 02 70300121 / 338 7399432

Alta Estetica

Trattamento viso con Acido Mandelico

L’Acido Mandelico è un derivato dall’estratto di mandorle amare ed ha un’azione esfoliante, antiossidante, antibiotica e depigmentante inoltre è considerato dagli esperti uno dei migliori nutrienti della pelle. È ben tollerato dalle pelli sensibili e più delicate in quanto non provoca bruciore o eritemi. Non è fotosensibilizzante quindi il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno. 

Agisce con effetto Peeling rimuovendo lo strato superficiale del derma e favorendone la rigenerazione con effetti su:

Macchie scure, discromie e cloasma, rosacea – levigando la pelle mediante la rimozione degli strati più esterni schiarisce le macchie e cancella tutte le imperfezioni rendendo nuovamente l’incarnato luminoso e idratato.

Acne –aiuta a risolvere il problema grazie aibenefici batteriostatici e sebostatici.

Rughe –esercita un ottimo effetto tensore grazie alla penetrazione del prodotto negli strati più profondi del derma, stimola il rinnovamento della pelle e aumenta la produzione di collagene, rendendo l’epidermide più tonica, levigata e dal colorito uniforme.

Cicatrici post acneiche – grazie alle sue proprietà esfolianti, rimuove il cosiddetto “tappo cheratinico” che occlude i pori, è in grado inoltre di ridurre i segni lasciati dall’acne.

Un peeling con acido mandelico è anche una possibile scelta per coloro che non hanno mai fatto un peeling chimico e che vogliono un effetto più delicato sulla pelle.